POLITICHE FESTE

Condizioni di accesso e permanenza al Reflexo

 

L’esistenza di una prenotazione non vincola il personale addetto all’accoglienza ad autorizzare gli ospiti all’ingresso.

La presenza di un ospite può essere ritenuta inopportuna per:

  • un’età inadeguata alla serata (nelle serate di Dj set non è consentita la permanenza di bambini di età inferiore ai 15 anni oltre le ore 22.00).

 

  • un potenziale disturbo alla tranquillità del resto della clientela (qualora il cliente si trovi in uno visibile stato di alterazione psicofisica non gli sarà consentito ingresso).

 

  • per un abbigliamento incoerente al dress code previsto dal locale (è richiesto un abbigliamento ordinato, non volgare, non sportivo).

 

Non saranno quindi accettati ospiti mal abbigliati, in condizioni di ebrezza, che dimostrino un atteggiamento aggressivo, disonesto o maleducato. Tali casi sono esemplificativi e non esaustivi.

Reflexo si riserva in ogni caso la facoltà di annullare una prenotazione previo preavviso senza che l’ospite possa rivendicare il diritto di ingresso, fatta salva la restituzione di eventuali anticipi versati sulla prenotazione.

 

Il sabato sera dopo le ore 22.00 è prevista una consumazione minima obbligatoria per ospite di 10 euro.

 

Non è consentito l’accesso ai cani.

 

All’interno del locale non è consentito l’uso di sigarette elettroniche di marca IQOS.